Iol trifocale zeiss

Buonasera sono una Signora di 63 anni. Mi hanno proposto in alternativa alla tradizionale asportazione del cristallino x cataratta la nuova IOL TRIFOCALE ZEISS in forma privata. Vi chiedo visto il costo se in effetti ne vale la pena....è un'operazione effettuata con laser? Ci sono meno rischi rispetto all'operazione tradizionale? Quali sono i vantaggi ? È un metodo sperimentale oppure è già ampiamente diffuso? Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signora
oggi vi sono delle nuove lentine intraoculari
IOL ad alta tecnologia che si mettono al posto del cristallino catarattoso.
L’operazione non cambia
Si mette una lentina multicocale per correggere la presbiopia ed il vizio refrattivo
ed una torica se si era astigmatici.
Sono lenti molto affascinanti.
Se va su You tube e digita profluigimarino ci sono dei video di interventi in cui uso le lentine Zeiss
e gli strumenti Zeiss.
Buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013