Astimagtismo

Buongiorno, il mio problema consiste che ho 2 gemelli di 5 anni di cui uno autistico con forte ritardo mentale e l'altro con un ritardo psicomotorio con prevalenza nel linguaggio che devono effettuare una visita oculista in quanto c'è una forte possibilità che entrambi siano astigmatici dato che anche io lo sono dalla nascita. Ho già provato a fargli fare una visita in ospedale ed una presso l'asl ma in entrambi i posti non siamo riusciti a concludere nulla in primis per i tempi di attesa. Chi conosce l'autismo sà che far attendere un bimbo per 4 ore equivale a farlo innervosire e ad evitare una possibile lieve collaborazione. In secondo luogo perchè non conoscendo l'autismo non sono stati in grado di capire come lavorare con un bimbo particolare anche per la mancanza di tempo. Io vorrei sapere se c'è qualche oculista che sia in grado di far la visita a loro. Noi abitiamo a Salerno, ovviamente son disposta anche ad uno spostamento se necessario. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SI CERTO FACCIA ESEGUIRE ESAME OCULISTICO
IN MIDRIASI

IL COLLEGA MEDICO OCULISTA CAPIRA’ SUBITO SE I RAGAZZI HANNO UN VIZIO

DI REFRAZIONE

SI FA COSI ANCHE CON I BAMBINI MOLTO PICCOLI

O CHE COLLABORANO POCO

STIA SERENA

IN BOCCA AL LUPO

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013