Difetto residuo dopo lasik

buongiorno:dopo aver subito un intervento lasik per una miopia di circa 5,5 in ambedue gli occhi sono residuati pesanti difetti anche indotti dalla chirurgia stessa e preciso:in un occhio è rimasta una miopia di 0.75 mentre nell'altro un astigmatismo complesso di tre diottrie; per l'occhio più pesantemente colpito è stato tentato un ritocco senza successo ;ora dopo aver perso ogni speranza vorrei sapere se esistono centri ma soprattutto specialisti autorevoli in grado di gestire una situazione simile in quanto veramente invalidante. Grazie a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico riesce a frami avere sua topografia corneale e sua recente aberrometria
grazie

mia mail
profluigimarino@gmail.com

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013