Mal di testa continuo

Nel dicembre 2007 ho dovuto subire una operazione a causa del distacco della retina, l'operazione risulta perfettamente riuscita, ma io non ho recuperato più del 10% della mia capacità visiva.
Il problema che da dicembre soffro di mal di testa localizzato sopra l'occhio operato, questa situazione peggiora giorno per giorno e attualmente non sono più in grado di andare a lavorare. Visitato da alcuni oculisti tutti concordano sul fatto che l'operazione sia riuscita perfettamente, nel primo momento sostenevano che il mal di testa era conseguenza normale della operazione e che sarebbe passato col tempo, tutto ciò non e successo, dopo la mia insistenza nell'ultima visita, sono stato mandato da un neurologo che mi ha prescritto una TAC alla testa, dalla quale non è emersa alcuna problematica, mi è stato dato un medicinale (della famiglia degli antidepressivi?????) ma ho rinunciato a prenderlo perchè mi provocava una sonnolenza continua che non mi permeteva di alzarmi dal letto di conseguenza il mal di testa spariva ma solo perche in posizione orizzontale non accuso il sintomo.
Arrivo alla domanda, in base alla vostra esperienza il tipo di disturbo, puo essere legato alla operazione?
oppure il mal di testa può essere stato per un qualche motivo la causa del distacco della retina?
Vi ringrazio anticipatamente
Cordiali Saluti

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
CARISSIMO,
DIREI che la cosa più importante è quella di eseguire una curva tonometrica
( ipertono oculare o glaucoma secondario ??)ed una ecografia bulbare,
non escluda neanche una consulenza dallo specialista otorino (sinusite)
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per l'attenzione vorrei chiederle se conosce qualche suo collega nella regione in cui abito (sardegna Olbia SS) a cui io mi possa rivolgere.

La ringrazio di nuovo

Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
DIREI CHE LA CLINICA OCULISTICA DELL'UNIVERSITA' DI SASSARI è una struttura moderna e ricca di specialisti oculisti molto preparati