La luce nell'occhio

buon giorno.
sono un ragazzo di 29 anni e gia da 3 settimane nel occhio sinistro mi da fastidio la luce.se tocco l'occhio mi fa anche un po male.porto occhiali per astigmatismo.vorrei chiedere cosa puo essere che mi da fastiodio di vedere e la luce che ho sempre davanti
[#1]
Dr. Federico Friede Oculista 232 6
Gentile paziente,
dalla sintomatologia che lei riferisce il problema può essere relativo ad una alterazione della superficie anteriore dell'occhio o ad una infiammazione interna.
In ogni caso è necessaria una visita oculistica per poter identificare il problema e consigliare la terapia più idonea.
Cordiali saluti

Dr. Federico Friede
http://www.friede.it