Congiuntivite?

Da un po' di giorni lamento un fastidoso bruciore, soprattutto quando chiudo gli occhi, nelle parti esterne dell'occhio, quindi verso le orecchie. Soprattutto nell'occhio destro.

Mi sembra di avere dei granelli che bruciano, ma non ho lacrimazione nè rossore.

Come attività sto tanto davanti al computer ma è la prima volta che mi succede.
Il fastidioso bruiciore si intensifica soprattutto alla fine della giornata quando i due occhi sono stanchi.

[#1]
Attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
sicuramente è una congiuntivite disreattiva in presenza di una alterazione qualiquantitativa del film lacrimale che, notoriamente, peggiora all'applicazione al PC!
Faccia una visita oculistica con studio del film lacrimale!