Congiuntivite

Buonasera, sono Myriam una ragazza di 24 anni, che usa ormai da molti anni le lenti a contatto.
Di recente (agosto2008)ho avuto,o meglio sono spuntati su entrambi gli occhi due calazi che ho curato con un collirio antibiotico (CLOBET), prescritto dal mio oculista.I calazi ancora oggi non sono mai scomparsi, è il caso di inciderli, anche perchè non ho idea in cosa possano trasformarsi e sono antiestetici.L'oculista mi ha spiegato che se mi danno fastidio andrà ad inciderli anche se non sarà molto facile, perchè picccoli!
Inoltre circa 15 giorni fa ho frequentato un ambiente saturo di fumo, e la sera stessa mi si sono arrossati gli occhi, tanto che non ho usato le lenti a contatto e ho fatto impacchi di camomilla, devo dire che sono stati utili perchè calmanti. Da stupida, lo ammetto, quando ho notato seri miglioramenti circa 7giorni fa ho messo le lenti a contatto quasi tutto il giorno, ora sono punto da capo. Sicuramente andrò da uno specialista, ma essendo studentessa fuori sede, aspettavo di tornare a casa fra 15 giorni. Vi mando la foto dei miei poveri occhi e spero mi possiate darmi dei consigli.
Vi ringrazio fin da ora per il tempo dedicatomi.
Cordiali saluti
Myriam
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara Myriam,

In realtà le foto non le vediamo (e non ci risulta che possano essere allegate su Medicitalia) ma, visto che si trova a Padova, provi a contattare il nostro bravo collega Diego Micochero: Le darà certamente una mano!

Saluti cordiali anche da parte nostra!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it