Visione sfocata

Buona sera. Da un po' di tempo noto un disturbo visivo che nessuno riesce capire. Spiego: intorno alle immagini, oggetti o persone soprattutto di sera vedo tutt'intorno come un bordino "fantasma", più mi allontani più questo bordino si allontana in altezza dall'immagine reale più mi avvino più va a sovrapporsi all'immagine reale e sparisce. Noto questo fenomeno specialmente sui fondi scuri ed oggetti oppure anche lettere chiare da cosa può dipendere. Io sono miope e leggermente astigmatica. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
controlli per piacere molto bene la sua pressione oculare!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013