Occhiali

Avevo le lenti per problemi di vista da lontano, li usavo principalmente alla guida, dovevo fare però gli occhiali da sole
Ho fatto le lenti progressive fotocromatiche transition da qualche giorno, ma al pc devo toglierle perchè vedo offuscato e anche quando sono in casa, è normale? o devo abituarmi?
Grazie mille
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
non avendoci scritto che tipo di difetto ha, che gradazione ha sugli occhiali è particolarmente complesso rispondere alle sue domande. in ogni caso su un occhiale progressivo non è facile adattarsi, a volte possono essere necessari anche 60 giorni.
quindi cerchi di adattarsi.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Innanzitutto ringrazio per la celerità della risposta, e mi scuso per la banalità della mia richiesta.
Come già detto da vicino vedo benissimo e da lontano che ho problemi, specie all guida ed ho fatto appunto le transition per proteggermi anche dal sole, la domanda che mi pongo è la seguente: togliendo gli occhiali quando sono al lavoro (davanti al PC) e a casa non è che peggiora la vista.
grazie mille e buona giornata
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2021
Ex utente
Questi I risultati della mia visita
Occhio destro
-1.0
-1.5
90°
Occhio sinistro
-0.50
-1.0
80°
grazie mille