Mia figlia strizza gli occhi...

Salve,è da un paio di giorni che mia figlia strizza gli occhi soprattutto la sera,circa due mesi fa lo faceva ma poi ha smesso ed io ho sorvolato il problema,adesso ha iniziato di nuovo e ogni tanto sempre la sera gli si arrossisce un occhio e anche all’asilo la maestra mi dice che ogni tanto lo fa non tanto quando colora ma quando gioca con i compagni...la bambina ha 4 anni,è il caso di preoccuparmi???devo portarla a fare una visita???grazie a chi mi risponderà..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1)La bambina ha 4 anni,è il caso di preoccuparmi?

risposta
no
nessuna preoccupazione , ma portarla a visima medica specialistica oculistica, SI CERTO!!

2)devo portarla a fare una visita??

risposta
SI LA SUA BAMBINA DEVE FARE UNA VALUTAZIONE CLINICA OCULISTICA IN TEMPI BREVI...

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per la risposta tempestiva...giovedì abbiamo la visita,le farò sapere...grazie mille
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
perfetto

le ricordo che e’ sempre meglio che la sua bambina non utilizzi ipad tablet o smartphone....

buona giornata
[#4]
dopo
Utente
Salve Dottore le scrivo quello che mi ha scritto il medico...:Ipermetropie e stigmatismo ipermetropico
ODVN:10/10
OSVN:8-9/10 OSVC:10/10. (+0,75 & 100)
Motilità oculare nella norma
IPOCONVERGENZA oculare
Mezzi diottrici trasparenti
Congiuntivite allergica
Ciclo
AROD: +2,75; +0,25 & 80
AROS: +2,75; +0,75 & 100
SK OD: (+0,50; +0,25; & 80)
SK OS: (+0,50; + 0,75 & 100)