Congiuntivite(aiutatemi)

Gentili Oculisti,è da un anno e mezzo che soffro di congiuntivite,non ho mai avuto un eccessiva secrezione ma bensi'minima che asporto costantemente e un fastidio al margine cogiuntivale interno dato dall'accumulo di tale secrezione.Da quando è comparso il problema nella congiuntiva sempre nella zona piu' interna è presente una patina biancastra.MI SONO SOTTOPOSTO A NUMEROSE VISITE la prima diagnosi è stata congiuntivite(ho usato il Doricum per una settimana)esito zero.Seconda visita(mi hanno segnato il Tobradex per un mese)migliaramento della situazione.Finito il tobradex nuavamente male,altra visita hanno riscontrato ipertensione oculare(prescritto voltaren e lacimart)migliora la situazione.Altra visita,intanto è passato quasi un anno(congiuntivite virale)prescitto solo lacrime artificiali(artelac)migliora la situazione ma sto bene solo se metto le lacrime anche se la patina bianca all'interno della conguntiva rimane e la minima secrezione è sempre presente.Sto male per l'ennesima volta l'oculista dice che puo' essere allergica mi da opatanol per 20 giorni migliora la situazione.Smesso il trattamento dopo una settimana rossore burciore e fastidio,altra visita, prescritto flumetol per un mese con diagnosi di congiuntivite allergica.Ora sono in trattamento con l'ennesimo coollirio speriamo bene.Vivo a Siena dove si dice è uno dei centri all'avanguardia in europa...........ma io sto sempre male(ho fatto anche i tamponi ...negativi....)
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
CARISSIMO,
in tutta la sua storia non ho sentito mai parlare di TAMPONI CONGIUNTIVALI,ANTIBIOGRAMMI........eppure sono esami che fanno anche in Africa......non solo in Europa....se esiste una non remissione anatomopatologica alle cure e quindi reiterate subentranti riacutizzazioni che verosimilmente non sono tali ma semplicemente una forma mai guarita!!!!!!!!
Un caro saluto