Lettura esame gdx pro

Avrei bisogno di una lettura di questo esame gdx fatto oggi...

sembra ci siano danneggiamenti del nervo ottico?

Grazie per la risposta

ecco qui la foto.

https://ibb.co/do2T2w

.......................................................................................
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lei ci propone un esame in bianco e nero?

Os nella norma

Od lievi aree di sofferenza

ma meglio fare OCT testa nervo ottico e fibre

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013