Asse lente

gentili oculisti
avrei bisogno di un vostro parere
premetto che ho fatto la visita oculistica da poco, mese di ottobre 2008
non mi è stata riscontrata un aumento della miopia e non mi è stata data alcuna prescrizione

io ho -3,75 di miopia ed associata alla miopia astigmatismo inverso di 0,5
Ora, mi è successa una cosa poco simpatica, si sono rotte le lenti e
dovrei rifarle, ed in più non trovo la vecchia pescrizione del 2005, quella in cui è riportato la gradazione

Ora, le informazioni che do agli ottici per rifare le lenti non bastano ossia lente sferica -3,75 per miopia e lente cilindrica -0,50 per l'astigmatismo,

essi voglio conoscere anche l'asse, ma io non ne ho idea
la mia memoria mi dice 180° ma non ne sono sicura
potreste per favore dirmi se è il caso di ripetere la visita, o secondo vostra esperienza nei casi di miopia associato ad astigmatismo inverso l'asse è sempre lo stesso, per es. 90 oppure 180
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile Signora,
una donna intelligente come lei non prende scorciatoie e tantomeno on line...
torni dal suo medico oculista in pochi minuti le controllera' la prescrizione lenti e lei fara' occhiali giusti...per i suoi Occhi...
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013