Abbagliamento

Salve a tutti carissimi dottori. Vi spiego brevemente l'accaduto. Oggi passando vicino ad un'auto in sosta sono rimasto abbagliato dalla luce del sole riflessa dal parabrezza, per circa 1 minuto chiudendo e riaprendo gli occhi vedevo un piccolo punto nero che poi è scomparso (ora non ho problemi). Indossavo degli occhiali da sole con protezione agli UV e con marchio CE. Si può parlare di un semplice abbagliamento dovuto a un sovraccarico sulla retina e per questo posso stare tranquillo oppure qualcosa di peggio' grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
direi di stare assolutamente tranquillo. un semplice abbagliamento.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la pronta risposta. Ora sono più tranquillo.