Stress

Salve, sono una ragazza di 21 anni, ho una bambina di 4 mesi e frequento il secondo anno di università, per cui è un periodo bello pieno di stress.
È ormai da un po’ di anni che nei periodi come questo, si presenta un problema che non riesco a risolvere.
Senza nessun nesso con altre azioni che svolgo, mi si offusca la vista. Per descrivere meglio: tenendo presente lo schermo della televisione quando non è connesso il digitale terrestre, chiudendo gli occhi è come se vedessi quello schermo in bianco e nero, aprendoli la distorsione è uguale solo che al posto del bianco e nero vedo i colori e le forme distorte, tipo a pieghe, di ciò che sto guardando.
Tutto ciò dura una mezzoretta e quando ritorno a vedere bene, mi inizia un tremendo mal di testa.
Il medico di base mi ha detto che è stress.
Andando dall’oculista non ha trovato nulla e l’unica cosa che mi ha detto è di mettere gli occhiali riposanti, perché leggendo mi si stancavano gli occhi. Ora vorrei chiedere a voi per avere un altro parere. Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile giovane Mamma
sono crisi di panico o stress
normale nelle sue Condizioni

si riposi di più e non abusi troppo della sua mente e del suo fisico

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio veramente tanto per la sua risposta veloce e gentile!
Cordiali saluti