Anisocoria

Buongiorno, chiedo un parere ed un cosiglio a seguito di un evento verificatosi ieri: dopo una intera mattina di leggero fastidio all'occhio destro al mio rientro a casa avevo la pupilla dell'occhio destro molto dilatata che è durata dal primo pomeriggio quando ho notato la cosa e sino a tarda notte. Questa mattina al risveglio la cosa pare risolta. Preciso di non avere avuto nessun incidente o colpi alla testa, di essere miope (-5,25 ods/ -5,50 osn), di portare lenti a contatto morbide giornaliere da circa 20 anni. Di recente durante una visita oculistica di controllo sono stati rilevati corpi mobili ods e corpi mobili osn con parziale distacco corpo vitreo occhio sinistro.
Grazie.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
se si ripresentasse il problema faccia una visita oculistica urgente eventualmente anche neurologica.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie.
Certamente sto monitorando per verificare eventuali variazioni. Appena trascorrerà questo breve periodo di vacanze dello specialista di mia fiducia mi farò visitare.
La terrò informata su eventuali novità . Grazie ancora per la sua gentilezza.