Riflessi pupillari

Salve sono un ragazzo di 23 anni e da qualche anno ho un disturbo che mi preoccupa. Praticamente quando sono al buio e guardo il cellulare (che quindi ha uno schermo luminoso) e poi lo spengo tornado quindi al buio vedo tutto nero da un occhio solo per un po’ (parecchi secondi) , come se quell’ occhio ci mettesse di più ad adattarsi al cambio di luminosità (credo che la pupilla ci metta di più a dilatarsi di nuovo). Io avevo fatto una visita oculistica dicendo di avere un fastidio all’occhio destro, mi ha fatto una visita normale e ha detto che ho un’alterazione del film lacrimale e basta. Che potrebbe essere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
danni da luce BLU?

trova diversi miei articoli sull’argomento su MEDICITALIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013