Deformazione pupilla causa trauma perforante.

Buongiorno a tutti e scusate per la domanda... All'età di 5 anni mi sono bucata l'occhio con un chiodo. Cercando di essere sintetica, attualmente, che ho 25 anni e sono così dall'incidente, ho diplopia, occhio storto, acachia, eterocromia e pupilla deformata. Sono in lista d'attesa per un intervento che subito tra un mese di impianto IOL fissazione sclerale. Vorrei sapere una cosa particolare. La pupilla e totalmente deformata, nonne circolare ed è rimasta molto più grossa rispetto a quella dell'occhio sano. In un caso del genere, sempre in riferimento alla pupilla, si può fare qualcosa? Attendo speranzosa un risposta... Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si certo
quando LE inseriscono la IOL a fissazione sclerale, miglioreranno necessariamente la forma e l’aspetto
della sua pupilla.

in bocca al lupo

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
Oddio veramente???? Tornerà ad essere una pupilla normale, come quella dell'altro occhio???
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si

certo se riescono