Fumo

Sono un ragazzo di 18 anni e fumo abitualmente sigari toscani da diverso tempo. Ultimamente fumando all'aperto mi va spesso il fumo del sigaro negli occhi. Solitamente il dolore passa dopo un giorno, senza usare il collirio. Devo usare del collirio? Metto seriamente a repentaglio gli occhi e quindi la vista? Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
certo può mettere delle lacrime artificiali

tipo Ialuvit o thealoz duo collirio

ma forse è meglio smettere di fumare?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013