Distorsione della vista

Buona sera,
Poco fa, mentre leggevo sul mio smartphone, mi si è distorta la vista come se stessi facendo gli occhi storti per intenderci.
Sono andata allo specchio ma gli occhi non erano storti..è durato meno di 5 min..ma per camminare dovevo chiudere un occhio, a quel punto non era più storto..
Mi scuso ma non so come spiegare meglio...
Cosa può essere?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
un disturbo dell’accomodazione convergenza legato all’abuso che fa del telefonino??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Ma non saprei, sennò non chiedevo a voi.Se è solo questo è facilmente risolvibile anche se è stato in caso isolato dal momento che non faccio un uso smodato del telefonino. E se questo è il modo che avete di rispondere ai vostri utenti per quanto mi riguarda mi cancello e di certo non vi farò recensioni positive. Buon proseguimento di giornata