Griglia di amsler

Buongiorno, guardando la griglia di Amsler a 30cm. con l'occhio malato, con oppure senza occhiali da vicino, riesco a vedere chiaramente il pallino nero e leggere, visti gli esempi, minime distorsioni delle linee vicino ad esso.
Se mi avvicino molto cioe' 15cm la distorsione rientra. Se ne puo' trarre da cio' qualche informazione nel bene e, o nel male?
Trombosi venosa 18 mesi in cura con intrav. ogni tre mesi. Fag ok.
Oct dopo tre mesi rosso nella parte centrale allargata con macuka spessa 350 (micron?)
Nessuna patologia a cui riferire l'accidente pero'... e' arrivato.
Grazie.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
poso intuire dalla descrizione dell'oca che ci sia edema, che andrebbe trattato con iniezioni intravitreali o retrobulbari.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!