Leggera blefarite e leggero occhio secco

Buongiorno, a seguito di un blocco intestinale ho iniziato ad avere fastidi agli occhi, nel senso che mi sono ritrovato con bruciori e palpebre infiammate. Ho consultato un oculista che mi ha prescritto una cura cortisonica e successivamente una cura con un antinfiammatorio. Devo dire che a distanza di 3 mesi la situazione è migliorata molto ma non ancora risolta completamente. L'oculista che mi ha visitato dice che fino a quando i problemi intestinali non saranno risolti il mio occhio secco (leggero) e la mia (leggera) blefarite non guarirà. Volevo un riscontro da parte di qualche altro oculista circa questa situazione. Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si certo

ha ragione il suo medico oculista curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013