Un centro dove rivolgermi qui

Gentile dottore, sono una ragazza di 23 anni con una lieve miopia (-1,75 all'occhio destro e -2,00 al sinistro). ho la miopia da quando avevo 10 12 anni ed ho portato gli occhiali, da 5 6 anni ho iniziato ad usare le lenti a contatto e non ho mai avuto problemi. Faccio controlli per la vista una volta all'anno giusto per controllarla. Avevo intenzione di sottopormi all'intervento per correggere questo mio difetto saprebbe indicarmi un centro dove rivolgermi qui a milano e più o meno i costi dell'operazione? grazie per la gentile disponibilità.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Gentile utente, i costi dell'operazione non sono uguali per tutti i casi e variano a seconda del tipo di intervento effettuato (PRK,Lasik,etc.), della struttura e del chirurgo che lo effettua. Prima di tale scelta sarebbe opportuno fare una valutazione specialistica per sapere se è idonea a sottoporsi a tale intervento.
Se vuole mi contatti pure personalmente per parlarne in sede idonea, nel sito trova tutti i miei recapiti.
Cordiali saluti.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910