Puntini rossi e blu

Buonasera.
È da un po' di tempo che mi sono reso conto di vedere in modo diverso. Mi spiego. Lungo tutto il campo visivo vedo dei minuscoli puntini rossi e blu che si muovono molto velocemente. Vedo come in quelle foto in cui c'è il cd. "rumore fotografico" per intenderci. Quando guardo oggetti scuri o al buio sono più evidenti rispetto ad altri tipi di tonalità.
Ho fatto visita oculistica, campo visivo ed è risultato tutto nella regola. Il dottore ha evidenziato una sofferenza vascolare e mi ha prescritto delle medicine e mi ha raccomandato il neurologo il quale mi ha prescritto una risonanza magnetica con e senza mezzo di contrasto.
Da qui sono emersi nuovi sintomi quali : scariche elettriche improvvise partite dalla base del collo.
Senso di oppressione al cervello.
Sensazione di calore al cervello
Lievi mal di testa
Sensazione di stanchezza e sonnolenza.
Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sclerosi a placche?

MEDICITALIA.it
propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante. I contenuti scientifici sono scritti
Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013