flash agli occhi, onde di calore e puntini

Buongiorno.
Mi è capitato nelle ultime due settimane, un paio di volte, di avere visto lampi luminosi negli occhi.
Alcune volte se "giro" gli occhi vedo delle "onde di calore" e se guardo la luce mi capita di vedere anche molti puntini.
Se non fosse per il coronavirus prenderei al più presto un appuntamento, ma con quest'ultimo è facile che slitterà più avanti una possibile visita.
Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha ancora i lampi luminosi??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013