Prescrizione lenti a contatto

Gentilissimi, soffro da tempo di astigmatismo e miopia e uso alquanto spesso le lenti a contatto toriche, ho recentemente rifatto la visita oculistica con i seguenti risultati:

Occhio Dx
Sf: -3.25
Cil: -0.75
Asse: 180

Occhio sx:
Sf: - 3.25
Cil: -1
Asse: 10

Con tale prescrizione che gradazione dovrei prendere ora per le lenti a contatto? Chiedo perché provando ad acquistarle online non ho trovato lenti con cil -1.
Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Per la conversione deve recarsi da un ottico che sceglierà il modello più idoneo per lei.

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!