Congiuntivite infettiva

Buonasera, volevo fare una domanda, non ho trovato nulla su internet, posso attaccare la congiuntivite virale al mio cane/gatto?
Ho una congiuntivite da 4 gg non batterieca e involontariamente ho toccato gli occhi del cane, e non so se avevo le mani pulite o no. In caso quanti giorni dura l'incubazione?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
la maggior parte dei virus è specifico per una sola specie.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!