Prk e aloni/glare serale

Salve,
mi sono operato di PRK un mese fa con miopia 4.75 ad entrambi agli occhi e pupillometria scotopica 5.8 e 6.6.La sera le luci artificali mi fanno effetto glare /aloni ad entrambi gli occhi, per il resto vedo molto bene. Ma è normale tutto ciò ad un mese dall'intervento ? Potrà regredire nei prossimi mesi?

Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
per la stabilizzazione normalmente sono necessari 3-12 mesi
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!