Un effetto del loyada

Sono in cura con Loyada per pressione oculare. Una vera diagnosi di glaucoma non ce l'ho ma solo dei sospetti. Ho fatto caso che la sera quando smetto di guardare tablet o televisione e spengo vedo come dei puntini luminosi in tutta la stanza. Potrebbe essere un effetto del loyada?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
non credo, prima di mettere il collirio li vedeva?
sembra più visual Snow, usa il collirio perché il campo visivo è danneggiato?
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
No prima di questo collirio mai visti.
Il collirio lo uso per pressione alta ma campo visivo al momento perfetto.
Ha presente delle lucine che si vedono al buio? così vedo per un breve tempo come delle lucine che compaiono nel mio campo visivo