Pressione oculare alta etacortilen

Buonasera, sto facendo una cura cortisonica da cavallo con etacortilen da circa un mese per blefarite cronica. Oggi sono andato dall ottico per mettere le lenti a filtro blu sugli occhiali (sono solo astigmatico) visto che lavoro 8 ore al giorno al pc, e mi ha trovato la pressione oculare a 28! ! ! Rientra nella normalità visto la cura di cortisone? O devo sospendere subito la cura? Il mio oculista al momento e’ In ferie. Grazie anticipatamente per la risp
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gli ottici non sono medici
non potrebbero nè misurare , nè valutare la pressione oculare

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013