Calazio gravidanza

Buongiorno sono in gravidanza al 5 mese e da un paio di settimane mi è comparso un calazio di dimensioni enormi sulla palpebra superiore sinistra.. Anche con la prima gravidanza me ne erano usciti..volevo chiedere non esiste proprio nessun tipo di prodotto che può essere messo durante la gravidanza?grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
nessun prodotto

buona igiene

tanto sole

cosa mangia?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore..in questo momento a parte gli alimenti da evitare in gravidanza sono sincera mangiò un po di tutto..ma eventualmente fare degli impacchi caldi serve? Perche io da qualche giorno che li faccio ma mi sembra peggio sinceramente
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
prenda sole

se vuole mi chiami 3356028808