Astigmatismo, occhiali

Buongiorno mi sono da poco sottoposta a visita oculistica lamentando occhi rossi pesantezza oculare e vista annebbiata.. Mi hanno preacritto degli occhiali per un lievissimo astigmatismo +0,50 asse 90 ad entrambi gli occhi appena indossato gli occhiali non vedevo bene o pensato che mi dovevo abituare cosi li ho tenuti per un paio di giorni sempre adesso mi succede che se provo a toglierli sembra che la mia vista sia peggiorata . e una cosa possibile?? O e solo una sensazione?? Devo indossarli sempre ???
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono occhiali inutili

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013