Cataratta corticale

Buongiorno. Ieri ho fatto il controllo annuale per miopia dall'oculista. Mi mancano 5 gradi da entrambi gli occhi. Durante la visita mi ha detto che ho una cataratta corticale e dovrei operarmi entro 5 anni. Mi ha detto che dovrebbero mancarmi più di 5 gradi ma io gli ho detto che con gli occhiali attuali ci vedo benissimo. Lui mi ha detto che è una mia impressione il vederci bene. Eppure io con gli occhiali ci vedo benissimo!! ! !
Uno vede bene o non vede bene secondo me, non può avere l'impressione di vederci bene. Con gli occhiali da lontano vedo le scritte più piccole nel televisore. Voi cosa ne pensate? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
io penso che lei debba credere al suo medico oculista e deve operarsi

prima lo fa e meglio sta

e meno rischia

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013