Effetto lacrime artificiali post-laser miopia

SALVE, AVREI BISOGNO DI TOGLIERMI UN DUBBIO.
HO EFFETTUATO IL LASER PER TOGLIERE MIOPIA ED ASTIGMATISMO CON LA TECNICA LASEK IL 16 FEBBRAIO DI QUEST ANNO CIOE' 2 SETTIMANE FA CIRCA. L'OCULISTA CHE MI HA EFFETTUATO L'INTERVENTO MI HA TOLTO LE LENTINE MEDICALI SABATO 21 FEBBRAIO DOPO 5 GG DALL'INTERVENTO. ORA PIAN PIANINO COMINCIO A VEDERE SEMPRE MEGLIO MA HO UNA SENSAZIONE STRANA E CIOE' CHE QUANDO APPLICO IL TRIUM COLLIRIO O SBADIGLIO E GLI OCCHI SI RIEMPIONO DELLE MIE LACRIME, E' COME SE DAGLI OCCHI VENISSE VIA UN VELO E VEDESSI SPLENDIDAMENTE.SARA' QUELLA LA MIA VISTA NORMALE NON APPENA SARA' TRASCORSO PIU' TEMPO E MAGARI GLI OCCHI SARANNO GUARITI DEL TUTTO OPPURE MIGLIORERA' MA NON QUANTO MI SEMBRA BELLO DOPO AVER MESSO LE GOCCE?FORSE E' UNA BANALITA' MA LA SENSAZIONE DI VEDERE TUTTO COSI' SPLENDIDAMENTE NITIDO E' BELLISSIMA.............GRAZIE MILLE
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Sicuramente migliorerà con il tempo e con l'uso di lacrime artificiali!
Un caro saluto