Ripetere laser per miopia

buongiorno, nel 2002 sono stata operata ad entrambi gli occhi per una leggera miopia. in seguito alla gravidanza mi sembra che la vista mi sia calata un po' nuovamente (ma non ho ncora fatto nessuna visita). e' eventualmente possibile ripetere l'operazione?
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
è chiaro che tutto è correlato e correlabile al lascito miopico!
Vada pure a mio nome dall'esperto Dr Marino che lavora nella sua città ed è un attivo collaboratore di MEDICITALIA, quindi troverà i suoi recapiti nella sua homepage del sito!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
ok, grazie!!!
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima
se il trattamento nel 2002 l'ha eseguito a carico SSN
in regione Lombardia
il ritocco e' a carico SSN
a presto
SUO DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#4]
dopo
Utente
ne approfitto per chiedere ulteriori info: l'intervento del 2002 e' stato fatto a carico ssn (presso clinica s.rita di milano...si puo' scrivere?), ma non trovo piu' nessuna documentazione del caso (forse persa durante un trasloco). eventualmente, cosa devo fare per dimostrare dove e' stato fatto? devo richiedere all'ospedale copia della cartella clinica?

dott. marino: verro' a trovarla, ho visto che riceve anche a caponago, vicino a casa mia..
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
perfetto
allora asabato mattina