Quante diottrie lenti icl

Buongiorno, sono un miope di -9 diottrie e astigmatico di ben -5.50 diottrie, ho fatto una visita per valutare la correzione tramite laser, ma l'oculista mi ha sconsigliato il laser per correggere il difetto visto l'alto astigmatismo, cosi stavo valutando le lenti ICL.

La domanda è:

Fino a quante diottrie correggono le lenti icl? Anche -5/-6 di astigmatismo?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
si
anche molte diottrie, ma io dividerei in due intervento

Miopia ICL

e astigmatismo residio

Femtolasik

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013