Visione sfocata dopo intervento lenti fachiche icl visian

Salve, io ho fatto l'operazione agli occhi il giorno 11/09/19 con lenti fachiche ICL VISIAN per correggere miopia e astigmatismo, in anestesia generale presso una clinica privata di Brescia, Il problema è che pur essendo passate quasi due settimane vedo tutto sfocato e non riesco a fare niente (ne guidare ne leggere ne lavorare praticamente) , il mio oculista mi aveva assicurato che non avrei più messo gli occhiali ma se la vista rimane così dovrò per forza metterli dato che non riesco a mettere a fuoco nulla.. . . per darvi un idea guidare è praticamente impossibile (sto facendo solo la strada casa/lavoro perché la conosco a memoria, le auto le vedo sfocate e i cartelli non li leggo se non quando ci sono sotto (letteralmente (

Io ho 24 anni.. . ho paura di aver speso una cifra per me esorbitante (quasi 8000 euro) per niente.. . e di finire nuovamente a dover mettere gli occhiali.
Vi scrivo di seguito le specifiche delle lenti impiantate se possono essere utili:
lente OS: diapter -11. 5/+3. 5/084
lente OD: diapter -11. 0/+3. 0/094

Terapia post-operatoria: oftaquix, tamesad e dorzolamide+timololo

Vorrei capire quale potrebbe essere il problema, se è una questione solo di tempo (anche se non capisco come possa essere che da solo il cristallino possa risolvere una visione così sfocata da solo) , se possono essere i farmaci post operatori o se semplicemente ho buttato via soldi.. . perchè l'intervento per me aveva senso per togliere gli occhiali, e non per passare dal vedere sfocato al vedere un pò meno sfocato e dover comunque mettere gli occhiali.

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.. . e mi scuso se posso sembrare irritato ma questa situazione mi sta abbattendo parecchio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
va valutato clinicamente

sia per un perfeionamente della terapia in uso , sia per controllare posizionamento ICL

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013