Operazione cataratta in presenza di altre patologie

Buongiorno, scrivo per conto di mio padre in quanto impossibilitato ad utilizzare il computer.

Mio padre ha 73 anni, è cardiopatico ed inoltre e soffre di mieloma multiplo di 3 stadio.
Tra tutte le patologie prende una dozzina di medicinali ogni giorno.

Negli ultimi mesi ha cominciato a soffrire anche di cataratta, che sta peggiorando in fretta, causandogli un notevole peggioramento della qualità della vita e di motivazioni per affrontare le altre sue patologie.

Dato che per lui è comunque uno sforzo muoversi, prima di fargli affrontare una visita specialistica volevamo capire se, nelle sue condizioni, un intervento per curare la cataratta fosse completamente da escludersi o se le altre patologie non incidano sulla capacità di curare il problema agli occhi.

Ringrazio anticipatamente per il consulto.

Cordliali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
tutte le persone dell’età di suo padre hanno la cataratta ù

e tante altre malattie concomitanti e tutti si operano con

SUCCESSO di cataratta

stia tranquillo e

DONI al suo papà la possibilità di tornare a vedere

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013