Difficoltà visive, sfocamento, pesantezza

buongiorno, vorrei chiedervi come mai da qualche tempo quando sono al pc, che mando messaggi al cellulare oppure mentre sto leggendo il giornale, sento gli occhi molto pesanti " con sonnolenza" anche se ho dormito le mie 6/7 ore solite da anni. e poi vedo sfocato. allora mi devo alzare dalla sedia e piano piano riesco a vedere tranquillamente bene. con i contorni ben specifici. premetto che sono in cura all'ospedale sacco di milano e che prendo i farmaci sustiva e kivexa x la terapia haart " HIV" dal novembre 2005 e poi ho problemi con fobie varie che piano piano si stanno accentuando. ho già preso appuntamento con il centro cura mentale di via conca del naviglio 45. faccio anche fatica a fare movimenti che prima facevo tranquillamente come adesso che sto scrivendo alla tastiera devo fermarmi ogni tanto xchè mi fa male il braccio, " nervi" e lo stesso succede x la mano quando muovo il mouse. vi ringrazio anticipatamente, e colgo l'occasione x porgervi distinti saluti.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
E' chiaro che deve effettuare una visita oculistica per verificare se esistono problematiche microcircolatorie retiniche ascrivibili alla patologia di base!
Un caro saluto