Allergia

Salve,
il mio problema è il seguente.
Per quasi tutto l'anno sulle attaccature delle ciglia si formano delle croste giallo chiaro che creano solo un problema estetico. Infatti non prudono, non bruciano, ecc. Vi chiedo gentilmente cosa sono e un consiglio per eliminarle. Grazie.
[#1]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Egregio utente
il problema potrebbe essere dato da una blefarite squamosa.
Le consiglio di prenotare una visita da uno specialista per una diagnosi esatta e per la conseguente terapia.
Cordialmente

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA