Occhio appannato

salve e' da qualche giorno che' con l'occhio dx vedo opago come se ci fosse un velo davanti. e' una cosa passeggera oppure mi devo preoccupare

grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
forse distacco posteriore di vitreo???
corioretinopata sierosa centrale??
ipertono??
ritengo necessaria una valutazione oculistica specialistica urgente...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
ho fatto nuna visita oculistica urgente e' mi e' stata diagnosticata una cataratta sottocapsulare centrale.
mi devo per forza operare? cosa puo succedere se' per adesso non mi opero?

grazie per la risposta
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
si operi se il visus e' minore di sei decimi