Pugilato, relex smile o lasik?

Buongiorno ho 23 anni e vorrei correggere la miopia di -2.75 (sx) e -3 (dx) con una delle due tecniche sopra citate.
(sono stabile da più di due anni).
io faccio pugilato e vorrei iniziare a fare delle gare e quindi fare agonismo, quale tecnica è più sicura per questo tipo di sport?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
PRK o LASEK

no lasik

no relex smile

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore grazie per la risposta, sabato sono stato da uno specialista e mi ha consigliato la relex smile... Perché la sconsiglia?