Si puo' operare per la maculopatia ?

Buongiorno
un mio parente è in "cura" da 3 anni per la maculopatia.
Ogni anno li vengono somministrate delle punture all'occhio che hanno la funzione di cercare di rallentare l'avanzare di questa bruttisima malattia.
Negli ultimi giorni una persona gli ha parlato della possibilità di in un intervento chirugico per andare a risolvere questa situazione.
Volevo chiedervi se esistono realmente interventi chirurgici che si possono eseguire e in cosa consistono?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
assolutamente NO

la maculopatia legata all’età con membrane occulte neovascolari ha come unica terapia le iniezioni intravitreali di ANTI VEGF

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013