Visus 2/10 cosa fare?

Salve,
Ho effettuato 2 interventi di PTK per un'opacità corneale, un leucoma.

Ho effettuato l'ultima PTK un mese fa.
Il giorno dopo l'intervento "vedevo" quasi 9/10, mentre ad oggi non riesco a vedere neanche 2/10... in quanto la via vista è completamente annebbiata, sia da vicino che da lontano.

Sono molto preoccupata in quanto è oramai un anno che sono in questa situazione e non riesco ad uscirne, tra l'altro sono una persona molto giovane e ho paura di dover ricorrere ad un trapianto della cornea.

Mi chiedo, è possibile che io possa non vederci più?

Nel caso riuscissi a recuperare, sapreste indicarmi entro quanto tempo?

Non so più cosa fare, non riesco praticamente a fare nulla perché ho difficoltà anche nelle azioni quotidiane.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
swignorina
le potrei rispondere solo dopo una attenta valutazione clinica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013