Quali sono le complicanze di una cellulite orbitaria?

Gentile dott.
Il 28 ottobre ho avuto la comparsa di una diploplia (che peró non c'era sempre, alcune volte vedevo bene) ed un leggero fastidio, non dolore, quando muovevo gli occhi senza proptosi.
Dopo aver fatto una visita presso l'occulista che mi ha eseguito ovviamente anche il fondo oculare, é risultato che la pressione dell'occhio era normale, quindi la dott.
ssa mi ha consigliato di recarmi presso un neurologo perché riteneva non fosse un problema degli occhi.

Nei mesi successivi sono stata visitata da vari neurolgi, ho fatto TAC, RM del cervello ed angio RM, tutte senza mdc, ma é risultato tutto negativo.
Nel frattempo le mie condizioni di salute peggioravano moltissimo, in quanto ho avuto dei dolori per tutta la testa e la comparsa di un liquido che scorreva per tutta la testa.

E' da mesi che sento una "massa" dietro l'occhio sinistro ed anche i battiti del cuore sono più deboli. Oltre alla diploplia (che però non c'é sempre) ho ancora fastidio a muovere gli occhi.

Mi chiedo se la mia patologia possa essere stata una cellulite orbitaria mai curata.
Ho dovuto rinunciare al lavoro visto le mie condizioni di salute oggi.
Nel caso fosse stata una cellulite orbitaria, anche se sono passati 4 mesi, posso risolvere i "danni" che nel frattempo si sono verificati o ormai é troppo tardi?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ha eseguito esami strumentali?

ecografia?

RMN o Tac?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013