Polizia penitenziaria concorso

Buongiorno dovrei fare un concorso polizia penitenziaria è volevo un parere sul visus correttivo che ho il bando dice questo senso cromatico e luminoso normale, campo visivo normale,
visione notturna sufficiente, visione binoculare e stereoscopica
sufficiente.
Visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi quale
somma del visus dei due occhi con non meno di 5/10 nell'occhio che
vede meno ed un visus corretto a 10/10 per ciascun occhio per una
correzione massima complessiva di una diottria quale somma dei
singoli vizi di rifrazione
Io ho questi valori
Dx sfero -3, 00 cilindro 1.50 Asse 9
Sx sfero -2.00 cilindro 0.50 asse 160
Volevo sapere se ci rientro o meno con i miei parametri grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
purtroppo non ci rientra poichè come somma dei difetti ha più di 5 diottrie.
per superare il concorso può soltanto farlo con un trattamento laser.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it