Parere su torino per cambiare colore occhi con tecnica neoris

Buonasera,
Avrei piacere di cambiare colore degli occhi e dopo varie ricerche sono finito sul sito NEORIS EYES che propongono un operazione laser senza trapiantare nulla.

In quello che ricordo della mia cartella clinica é che sono miope e astigmatico e da quando ero piccolo non é mai cambiata la mia graduazione pari a meno 2.
Inoltre ho una piccolissima forma di nistagmo.

Posso confidare sul supporto di un medico nel percorso che ho scelto di intraprendere?

Ringrazio anticipatamente tutti per l'attenzione nella lettura.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 174 2
Salve,
personalmente non concordo sull'uso di questa pratica, ho dei dubbi sulle complicanze a lungo termine, tantomeno on la tecnica degli impianti, sicuramente dannosa
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!