Oct

salve ho un quesito da porre:
ho effettuato recentemente un oct esito:
profilo retinico superficiale e spessore foveale nei limiti della norma. Distrofia dell'EPR.
Cosa significa per l'appunto Distrofia dell'EPR? Cosa comporta per il futuro? L'oculista mi ha detto solo di ritornare per controllo annuale
Ricordo che sono miope ca 6 diottrie per occhio ma non ho particolari disturbi.
cordiali saluti
Piera
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
CARA PIERA
DISTROFIA EPITELIO PIGMENTATO RETINICO
dieri davvero nulla di patologico
è legata alla Sua miopia
a presto
suo DOC

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013