Lenti a contatto

Salve mi chiamo Michele,ho provato delle lenti contatto morbide mensili,premetto che non mi danno nessun fastidio,l'unico problema è che si spostano facilmente e cosi spesso non vedo bene,poi non vedo molto bene da vicino il mio difetto è :
o.destro o.sinistro
sf -2.75 sf -1.25
cil -3.75 cil -4.50
asse 35 asse 150

sarei felice sapere quali lenti sono le più adatte per me e se ne esistono di giornaliere grazie infinite Michele
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro Michele, vedo che ha un astigmatismo molto elevato in entrambi gli occhi che di solito e' difficilmente corretto bene con le lenti a contatto morbide; una volta esclusa la possibilita' di un possibile cheratocono, le consiglio di provare le lenti gas permeabili semirigide.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille,non credo di avere il cheratocono,anche se devo ammettere che da quando mi sono lesionato la retina anni fa ora devo stare molto attento perchè la ferita si apre facilmente.Approfitto della sua disponibilità e gentilezza,mi piacerebbe sapere cosa ne pensa dell operazione laser nel mio caso,io ho 40 anni.
Apprezzo molto i suoi consigli grazie ancora.
Un caro saluto Michele.
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro Michele, l'entita' del difetto non pregiudica un eventuale intervento correttivo con il laser, bisogna eseguire alcuni esami preoperatori specifici per sapere se nel suo specifico caso poi l'intervento puo' essere effettuato.
Un caro saluto.