Occhio con muco bianco che mi viene ogni tanto ai lati

Buongiorno a tutti è da un po' che ho delle linee rosse negli occhi e ai lati ho delle gocce di muco bianco che mi vengono ogni tanto quando piango, può essere candida nell'occhio?
Premetto di avercela già nella lingua e che secondo me mi si è diffusa un po' dappertutto (spero di no), però mi saprete dire i sintomi della candida nell'occhio?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
la candidosi oculare è una patologia grave che porta a sintomi importanti come rossore, dolore e lacrimazione continua, gli occhi sono protetti normalmente dalla candidosi
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Per la diagnosi oltre la visita dello specialista mi consiglia di fare un tampone oculare?